Risulta ancora scomparso Carmine Zurlo, il 29enne sparito da Castellammare di Stabia lo scorso 14 marzo, gettando nello sconforto i suoi familiari, in particolare la mamma, la sorella e la fidanzata che si sono rivolte alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ per fare luce sull’accaduto.
Quella mattina Carmine era uscito di casa con la sua automobile, poi ritrovata qualche giorno dopo in una zona poco distante dalla sua abitazione. Era rimasto orfano di padre a soli 2 anni, a seguito di un conflitto a fuoco, e in passato aveva avuto problemi con la giustizia ma è stata soltanto una breve parentesi: Carmine aveva scontato la sua pena e nulla aveva a che fare con la malavita. A contrario, era dedito al lavoro e alla famiglia. Aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e lei a gennaio era rimasta incinta del loro primo bambino, purtroppo perso al terzo mese di gravidanza.
Proprio la fidanzata, Diamante, ha raccontato: “Ci conosciamo da tanto. Quella mattina mi ha mandato un messaggio alle 7:30 per chiedermi se andava tutto bene. Gli ho risposto di sì ed il messaggio è arrivato. Poi alle 12:00 l’ho contattato di nuovo per dire che avevo quasi finito, perché doveva passare a prendermi all’università ma non gli arrivavano più i messaggi. Alle 14:00 l’ho chiamato e il telefono risultava irraggiungibile. Non aveva nemici lo volevano bene tutti”.
“Sia io che mamma pensavamo che fosse con la fidanzata. Poi Diamante ci ha contattato e ci ha detto che non aveva avuto notizie di Carmine. Doveva passare a prenderla all’università ma non ci è andato. Cosa molto strana perché non l’avrebbe mai lasciata così. Era molto felice, la fidanzata aspettava un bambino, dovevano sposarsi, si stava impegnando per la casa” – ha spiegato sua sorella Rossella.
Di qui l’appello della mamma che tra le lacrime ha dichiarato: “E’ bellissimo, è la mia gioia. Voglio solo che mio figlio torni a casa al più presto perché io senza di lui non ce la faccio. Vi prego non abbandonatemi, il dolore è troppo forte. Vi prego aiutatemi”.