Valeria Marini al Napoli Pride, canterà “Baci Stellari”: “In amore non ci sono differenze”


Valeria Marini ospite al Napoli Pride 2022. La showgirl sarà presente al corteo che partirà alle 17 da Piazza Municipio per giungere poi al lungomare, dove è stato allestito un palco dal quale si esibirà (non sarà la sola) cantando la canzone Baci stellari, besame.

Valeria Marini al Napoli Pride 2022

“Partecipare al Pride Napoli 2022 per me è un onore – ha affermato Valeria Marini –  Sono molto felice di far da eco a tutte quelle voci che urleranno all’unisono per un solo obiettivo: scacciare via ogni tipo di discriminazione. Ho voglia di ballare e ridere a ritmo della mia canzone, dando uno schiaffo morale a chi si diverte ancora a distruggere i sogni e la vita degli altri. Non ci sono differenze quando si tratta d’amore. Baci stellari”.

Madrina dell’evento Bianca Guaccero, tra gli ospiti anche Alexia, Maria Mazza, Marco Carta, Virginio, Priscilla, Vergo, Mavi, Rosario Miraggio, Emiliana Cantone, Mr.Hyde, Rico Femiano, Antonino e la drag queen Bellatrix. Un evento importante visti i due anni di fermo a causa della pandemia. Dal primo Napoli Pride sono passati ben 26 anni e ogni anno la manifestazione si rinnova andando a toccare tematiche sempre diverse, ma estremamente attuali.

Per l’occasione il Comune di Napoli ha altresì ideato un piano traffico che resterà in vigore per il tempo necessario allo svolgimento del corteo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI