E’ diventato virale sul web il video di Damiano David, frontman dell’ormai celebre gruppo rock Maneskin, che in un momento di svago con la band, prima del concerto a Lignano Sabbiadoro, canta in napoletano, intonando la canzone napoletana di Kekko Dany “Tu tu tu ta ta ta”, vero e proprio tormentone di Tik Tok.
“Stu core mio fa sempre tu tu tu ta ta ta” – è la popolare frase della canzone esplosa sul web e intonata proprio da Damiano. Così anche il suo video, ripreso dalla prima puntata della serie Maneskin on the road, ha fatto il giro dei social, diventando uno dei più cliccati del momento.
La band, divenuta celebre soprattutto a seguito della vittoria della 71esima edizione del Festival di Sanremo, continua a riscuotere enorme successo. L’idea della serie, con il primo episodio disponibile su Youtube, è nata proprio per consentire ai fan di “seguire”, seppur virtualmente, il gruppo durante festival e tour, portandoli quasi a sbirciare dietro le quinte.
E’ proprio durante la preparazione di un concerto che Damiano ha lanciato il ritornello neomelodico, divertendo non solo i colleghi ma anche gli utenti che hanno condiviso la clip sui propri canali social.