Tanta Napoli in Tv, nuova serie con Gallo e Ranieri: “Storie incredibili della città”
Set 14, 2022 - Veronica Ronza
Proseguono le riprese di La voce che hai dentro, la fiction ambientata a Napoli, prossimamente in onda su Canale 5, con protagonisti Massimo Ranieri e Gianfranco Gallo che, sui social, hanno condiviso una foto che li ritrae insieme sul set.
La voce che hai dentro con Ranieri e Gallo
“Quando pezzi di Napoli vera si incontrano, si abbracciano e sorridono. Sul set poi scoppia la passione. Che bello, ci siamo raccontati a vicenda storie incredibili della nostra città, legate al nostro ambiente. Che viaggio” – ha scritto Gianfranco Gallo su Facebook postando una foto con il collega Massimo Ranieri.
Ancora una volta in tv sarà dato spazio alla città di Napoli e agli artisti partenopei. Dopo tanti anni Massimo Ranieri tornerà sul piccolo schermo nel ruolo di protagonista, affiancato da Gianfranco Gallo che vestirà i panni del suo peggior nemico.
La voce che hai dentro: cast e trama
Massimo Ranieri e Gianfranco Gallo saranno affiancati da Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña, Nando Paone e Ruben Rigillo. La storia ruota attorno alle vicende di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), libero dopo 10 anni di carcere a Poggioreale, dove ha scontato la pena per il presunto omicidio del padre Mimmo, nonché noto cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali.
Una volta fuori dal carcere, si batte per salvare la sua famiglia e la Parthenope, ma dovrà lottare per evitare che la moglie (Maria Pia Calzone) e i figli Michele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini) vendano l’amata casa discografica al suo antagonista Gaetano, interpretato proprio da Gianfranco Gallo.
Michele potrà contare sull’affetto e la fiducia della figlia Anna (Giulia D’Aloia), virtuosa del pianoforte e decisa a dimostrare l’innocenza del padre e di Regina (La Niña), giovane e talentuosa rapper, con la quale combatterà per riportare in auge la Parthenope Edizioni Musicali e riconquistare l’affetto dei suoi cari.