VIDEO/ ‘La vita è bella’ a suon di mandolino, Noa emoziona Napoli: “Qui mi sento amata”


Tra i tanti turisti che hanno scelto Napoli per trascorrere qualche giorno di vacanza c’è anche Noa, la celebre cantante israeliana, scelta da Roberto Benigni per la colonna sonora del film La vita è bella, che proprio sulle note dell’amata canzone, a suon di mandolino, ha incantato i passanti sul lungomare partenopeo.

Napoli, la voce di Noa e il mandolino incantano il lungomare

Giunta a Capri, l’artista ha raggiunto il centro di Napoli per poi fare sosta presso una pizzeria del lungomare. Postando una foto del panorama su Instagram ha scritto: “Ho perso il traghetto per Capri ma ho guadagnato due ore bellissime sul lungomare di Napoli. Che luce strepitosa”.

Direttamente al suo tavolo è stata raggiunta da un musicista che sulle note di Beautiful that way, colonna sonora del film La vita è bella, l’ha convinta ad accompagnarlo. Tra la melodia resa in perfetto stile partenopeo e la voce inconfondibile di Noa, il duo ha regalato un vero e proprio spettacolo ai presenti, con una performance che ha emozionato tutti. E’ stato lo stesso musicista a diffonderne il video sui social, ben presto divenuto virale.

“Mi sento così amata qui, ne avevo bisogno oggi” – ha commentato la cantante ancora una volta sui social. Condividendo il video della sua performance con il musicista napoletano ha scritto: “Questo mandolinista ha suonato la mia canzone con tanto amore. Amo i musicisti di strada. Quale svolta del destino li ha separati da me? Avrei potuto esserlo anche io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giggino O Mandulino (@giggino_mandolino)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI