Leroy Merlin assume. La catena francese, nota per la vendita e distribuzione su larga scala di prodotti edilizi e bricolage cerca personale in tutta Italia. Anche in Campania nei punti vendita di Afragola, Torre Annunziata e di Giugliano in Campania.
Sono diverse le figure richieste dal colosso francese: dai venditori al consigliere di vendita sia nel settore giardinaggio che mondo bagno e suolo. La ricerca è volta anche a selezionare hostess e steward per le relazioni con i clienti oltre a mettere nel mirino artigiani professionisti ed architetti.
Per potersi candidare è necessario connettersi al sito ufficiale di Leroy Merlin ed accedere alla sezione “Lavora con noi“. A questo punto è possibile fare una scrematura delle figure professionali ricercate, selezionando quella di proprio interesse, scegliere l’area geografica ed anche la sede specifica. In Campania i siti sono quelli di Afragola, Giugliano in Campania e Torre Annunziata. Per quanto riguarda gli altri punti vendita meridionali, ritroviamo quelli di Bari S. Caterina, Cagliari, Casamassima, Catania e Mesagne.