Scommessa vincente. Un super fortunato scommettitore gioca il risultato esatto di Juventus-Napoli e sbanca il centro scommesse. Il giocatore ha puntato 350 euro sul 5-1 dei partenopei sui bianconeri nell’agenzia Goldbet di via Castelgandolfo a Roma. Una cifra monstre che gli ha consentito di accaparrarsi 36.750 euro.
Una giocata incredibile in considerazione statisticamente fuori dall’ordinario e nel caso di Napoli-Juventus ancor di più. L’ultima volta che il Napoli ha battuto la Juventus con il medesimo risultato risale a 32 anni fa. Era il 1990 nella finale di Supercoppa Italiana quando gli azzurri si imposero con una doppietta di Careca, due gol di Silenzi e una rete di Crippa. Per la Juve a segno Roberto Baggio. Un risultato storicamente ben augurante per il futuro cammino degli azzurri.
Ad esultare per la roboante vittoria non è solo lo scommettitore ma anche il presidente De Laurentiis che ieri sera dopo la valanga di reti rifilati alla Juventus ha gioito sui social così: ““Estasiato da una squadra fantastica! Sarà impossibile dimenticare questa serata!!!“.
Da mesi si diceva che gennaio avrebbe detto molto sul futuro del Napoli e così sta accadendo. La corsa Scudetto prosegue e nei prossimi giorni si partirà anche con la Coppa Italia. Di seguito le prossime partite del Napoli del mese di gennaio:
17 gennaio
Napoli-Cremonese ore 21. Ottavi di finale di Coppa Italia
21 gennaio ore 18. Salernitana-Napoli, Serie A
29 gennaio ore 20.45 Roma-Napoli, Serie A