Nunzia Giordano muore a 27 anni. E’ venuta a mancare la settimana scorsa, poche ore dopo aver dato alla luce la sua secondogenita Emanuela. Tanto dolore a Chiaiano, quartiere di Napoli dove viveva.
La donna aveva una bimba di 4 anni e subito dopo aver scoperto la gravidanza le è stato diagnosticato un tumore. Però ha portato avanti lo stesso la gravidanza sapendo di rischiare la vita.
Dopo il parto Nunzia è deceduta per alcune complicazioni subentrate a causa del tumore. Ieri l’intero quartiere ha partecipato ai funerali nella Parrocchia di Santa Maria a Piazza. Tanti i messaggi di cordoglio sui social
“Non Ci Posso Credere Ancora.. Mi Si è Ghiacciato Il Cuore Stamattina Nunzia Ora Restano Solo i Ricordi I Nostri Pomeriggi Trascorsi Insieme Amica Mia Non Ci Sono Parole. Dai Tanta Forza Alla Tua Mamma e Alle Tue Principesse R.I.P“, ha scritto un’utente.
E ancora: “Non ci sono parole mi si è spezzato il cuore appena lo saputo nn ci credevo. Come si fa ad accettare una cosa così. R.i.p. proteggi sempre le tue amate principesse“.
Angela Brandi, Angela Brandi è morta per uno shock emorragico polmonare. I risultati dell’autopsia eseguita sabato scorso hanno rivelato il verificarsi di una perdita di sangue che ha ostruito le vie aeree facendola soffocare.
Angela è morta a 24 anni presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in provincia di Napoli. La ragazza, originaria di Licola, era giunta al pronto soccorso dell’ospedale puteolano presentando epistassi – ossia la fuoriuscita di sangue dal naso – venendo però dimessa dopo un trattamento per varici al setto nasale. In serata è stata poi riportata al pronto soccorso in arresto cardiaco, una condizione tale da non potere scongiurare il decesso, secondo la nota diffusa dal nosocomio.