Italia – Inghilterra, Gigi D’Alessio canterà l’inno. È tutto pronto per Italia-Inghilterra, il match di qualificazione a Euro 2024. La nazionale italiana allenata da Roberto Mancini si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona, il prossimo 23 marzo 2023.
Ma non è tutto, non solo si giocherà nella struttura di Fuorigrotta, ma con molta probabilità verranno convocati anche il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, Alex Meret e Matteo Politano (Raspadori è in forse). Inoltre Gigi D’Alessio canterà l’inno di Mameli prima del fischio d’inizio del match che vedrà i campioni d’Europa in carica dopo il successo dell’estate 2021, sfidare l’Inghilterra.
La Giunta Regionale della Campania ha approvato lo scorso dicembre tre provvedimenti tra cui ci sono anche i lavori allo stadio Maradona di Napoli. La Giunta regionale ha deliberato oggi lo stanziamento di 500.000 euro per i lavori di ristrutturazione previsti all’interno dello stadio “Maradona” di Napoli, in vista dell’incontro internazionale di calcio tra Italia e Inghilterra in programma il 23 marzo prossimo (Euro 2024).
Gli altri provvedimenti sono le politiche di inclusione di persone con disturbo dello spettro autistico e l’abbattimento del nascondiglio del boss dei casalesi Michele Zagaria. Proprio in questi giorni è stata abbattuta la lussuosa villa di Casapesenna del boss Michele Zagaria. Sono rimaste soltanto le macerie del simbolo del potere camorristico dei casalesi, che fino all’arresto dei suoi elementi apicali è stato tra i più potenti in Campania e perfino oltre i confini regionali.