Dramma a Bacoli: sub 60enne trovato morto nelle acque del lago Fusaro


I Carabinieri della stazione di Bacoli hanno rinvenuto un uomo morto nelle acque del lago Fusaro. Secondo quanto riportato da Il Mattino si tratterebbe di Gennaro Masino, di 60 anni, originario di Pozzuoli e residente a Monterusciello, nell’area metropolitana di Napoli. L’uomo era impegnato in una battuta di pesca subacquea, a caccia di mitili, quando sarebbe stato colto da un malore che l’ha stroncato. Sul posto i sommozzatori sono impegnati nelle operazioni di recupero della salma.

Tragedia a Bacoli, sub trovato morto in acqua al lago Fusaro

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colto da un malore mentre era impegnato in una battuta di pesca subacquea. A dare l’allarme è stata la moglie, preoccupata dal mancato rientro a casa del marito. In questo momento oltre ai militari sono presenti sul posto i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 ed il nucleo sommozzatori dell’Arma dei Carabinieri, quest’ultimo impegnato nel recupero della salma.

Due giorni fa moriva in spiaggia a Pozzuoli Anna Fusco, 76enne originaria di Napoli

Solo due giorni fa una donna di 76 anni originaria di Napoli, Anna Fusco, aveva perso la vita sulla spiaggia libera di Lucrino, a Pozzuoli, in via Miliscola.

Secondo una prima ricostruzione riportata da Ansa, la vittima è stata colta da un malore mentre era seduta su un muretto, cadendo in acqua. Nell’impatto ha sbattuto la testa, perdendo i sensi e morendo annegata. A nulla è servito il pronto intervento dei bagnanti presenti sulla spiaggia: la donna è stata riportata a riva già esanime.

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della stazione di Pozzuoli, intervenuti sul posto. Il magistrato di turno ha predisposto il sequestro della salma, trasferita poi al Policlinico Federico II di Napoli dove verrà sottoposta ad autopsia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI