Alessia Marcuzzi ha scelto di girare a Napoli la nuova campagna pubblicitaria della sua linea di cosmetici e ha colto l’occasione per aggirarsi tra le bellezze della città e gustare le specialità della cucina napoletana al ristorante Cicciotto a Marechiaro, dove si è cimentata anche in un simpatico show.
La celebre conduttrice ha condiviso sui social diversi video della sua permanenza a Napoli, mostrando panorami mozzafiato. Accompagnata dal suo team, ha raggiunto Marechiaro e si è fermata a cenare nel celebre locale a picco sul mare, consumando piatti della tradizione e a base di pesce.
“Ho mangiato kg di pizza” – ha dichiarato la Marcuzzi, mostrando la tavola imbandita. Dopo il pranzo, seduta al tavolo la showgirl ha dato vita ad un simpatico siparietto, intonando alcuni grandi successi della canzone napoletana. Prima ‘A sonnambula di Renato Carosone, poi l’intramontabile Malafemmena: Alessia ha incantato tutti con il suo canto partenopeo.
Il tutto improvvisando un duetto con un signore napoletano che si trovava al tavolo vicino e che ha voluto accompagnarla in questa bella parentesi di musica. Un finale accolto con un grande applauso da tutto il gruppo.
LEGGI ANCHE
Gary Oldman è a Napoli: l’attore Premio Oscar pazzo della cucina napoletana
Poco prima, Cicciotto a Marechiaro aveva accolto un altro grande ospite. Si tratta di Gary Oldman, attore Premio Oscar e produttore cinematografico britannico, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Sirius Black nella saga di Harry Potter.
Anche lui estasiato dalla cucina partenopea, probabilmente resterà ancora un po’ a Napoli per completare le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino, ancora dal titolo sconosciuto. E’ proprio Oldman, infatti, uno dei protagonisti della pellicola, insieme ad altri attori già confermati. Tra questi Luisa Ranieri, Biagio Izzo, Nello Mascia, Peppe Lanzetta.