Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato a Torre del Greco a seguito di una perquisizione, effettuata dai carabinieri all’interno della sua abitazione, dove è stato ritrovato un ingente quantitativo di droga, acquistata attraverso una app di messaggistica ai fini dello spaccio.
La nuova frontiera del delivery investe anche il traffico di droga. Ne sono testimoni i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco che poche ore fa hanno stretto le manette ai polsi di uno studente di 18 anni che avrebbe ordinato droga direttamente online per poi rivenderla.
Presso la sua abitazione, infatti, i militari hanno rinvenuto ben 720 grammi di hashish e una pianta di cannabis di oltre mezzo chilo. Dai primi accertamenti svolti è emerso che lo stupefacente, verosimilmente destinato allo spaccio, sarebbe stato ordinato attraverso una applicazione di messaggistica istantanea e recapitato a domicilio al giovane pusher.
Il 18enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per fare luce sulla vicenda e ricostruire la filiera di vendita, risalendo ad ulteriori eventuali responsabili.
Continuano, così, su tutto il territorio partenopeo le operazioni di contrasto all’illecito commercio di stupefacenti che sempre più spesso finisce per coinvolgere i più giovani.