A fornire aggiornamenti sulla scomparsa di Laura La Divina è stata Rita De Crescenzo, la nota tik toker che la ospitava in casa sua e che, stando alle sue parole, avrebbe ricevuto una segnalazione da parte di una persona fidata.
E’ dal pomeriggio di ieri che Laura, noto personaggio dei social, ha fatto perdere le sue tracce facendo scattare l’allarme proprio da parte della De Crescenzo. Oltre a non ritrovarla in casa, infatti, la tik toker non sarebbe riuscita a mettersi nemmeno in contatto telefonico con lei.
Una situazione che ha scatenato il panico tra amici e conoscenti che hanno lanciato un appello nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Chi l’ha Visto, andata in onda su Rai 3 nella serata di ieri. Nonostante la nottata di ricerche, però, Laura non è stata ancora ritrovata.
“Ragazzi buongiorno, che vi posso dire? Si sono fatte le 7 di stamattina. Dagli occhi si vede, sto distrutta, ho pianto tutta la nottata e tutta la mattinata. Siete in tanti a scrivermi, lo so che siete in pensiero, io vi tengo al corrente e vi faccio sapere qualsiasi cosa” – ha detto la tik toker in un video pubblicato questa mattina.
“Stanotte una persona è venuta qui fuori da me, è del quartiere ed è una persona seria che l’ha vista. Noi ora andiamo dove dobbiamo andare. Spero solo che non è successo niente, che stia bene e torni. Lei ha un’età però lo sapete che la testa ‘non è buona’. Forse stiamo sbagliando noi, io e Nunzia, a farla stare libera per strada”.
“Lei aveva una vita privata quando era giovane, quello che faceva lo sapete tutti però la testa non è stata mai buona e forse con tutta questa immondizia che sta in mezzo alla strada dovevamo aspettarcela una cosa del genere. Lei è troppo buona, si butta nelle macchine di tutti, ho scoperto un sacco di cose ieri. Voglio soltanto che stia bene e torni, deve tornare. Grazie a tutti, mi devo preparare perché devo scendere a fare un paio di servizi per lei, vi aggiorno io”.