Si è conclusa la seconda serata del Festival di Sanremo che ha regalato tanti spunti e trovate geniali che renderanno memorabili alcune esibizioni. Tra chi è diventato un idolo del noto gioco “Fanta Sanremo” e chi aggiunge continui gadget e sketch alla sua prestazione canora, Mahmood sembra aver vinto a mani basse il “premio creatività”. Infatti con la sua “Tuta gold” il cantante, già due volte vincitore del Festival, ha conquistato i social e per rendere ancora più realistico il testo del suo brano ha deciso di lanciare un gadget che non è passato inosservato.
“Cinque cellulari nella tuta gold, baby ti richiamerò” – suona così il ritornello della canzone di Mahmood. Il singolo del cantante nativo di Milano è quello tra i più apprezzati dai social e dal pubblico di Sanremo. Il 31enne per dare un tocco in più alla sua esibizione ha mostrato proprio il cosiddetto cellulare della canzone. Nelle canoniche foto di Sanremo, mostrando il suo outfit, ha sfoggiato uno dei “cinque cellulari” richiamato nel ritornello della canzone.
Cellulare di altri tempi, placcato d’oro, con un selfie dell’artista e la scritta “Tuta gold”. Mahmood ha mandato in visibilio i social con la seconda foto che ritrae alcuni collaboratori del Festival con il famoso cellulare in mano mentre il cantante si concede agli scatti da pubblicare.
Il duplice vincitore del Festival di Sanremo è attualmente quinto dopo la classifica di ieri ed è considerato uno dei principali candidati alla vittoria, forte di tantissimi fans che lo spingeranno anche nelle concitate fasi finali del televoto. Nel mentre per convincere proprio tutti ha provato a puntare, con successo, anche al lato social, con l’hastag Mahmood finito in tendenza sia su Twitter che su Instagram.