Stanotte gli episodi finali di Mare Fuori 4 e una sorpresa per tutti: l’annuncio del regista


Usciranno a mezzanotte le restanti sei puntate di Mare Fuori 4 su RaiPlay mentre nella serata di mercoledì 14 febbraio andrà in onda la puntata d’esordio della quarta stagione in prima serata su Rai 2 ma ci sarebbe anche dell’altro: il regista Ivan Silvestrini, infatti, via social ha annunciato una sorpresa, regalando ai fans una sorta di puntata aggiuntiva inizialmente girata per lanciare un film della fiction.

Mare Fuori 4: ultimi 6 episodi su RaiPlay e puntata a sorpresa

Le prime puntate di Mare Fuori 4, caricate su RaiPlay, hanno già raggiunto un record di visualizzazioni. Mentre a partire dalla serata di domani la fiction sarà trasmessa anche su Rai 2, la piattaforma streaming accoglierà i restanti episodi, più un contenuto aggiuntivo appena annunciato dal regista Silvestrini.

Ho una sorpresa per voi. Volevamo fare un film di Mare Fuori dopo questa stagione ma siccome la priorità è riuscire sempre ad uscire con una stagione nuova ogni 12 mesi, quest’anno non ce l’abbiamo fatta, è stato rimandato. Però in un certo senso lo abbiamo fatto lo stesso e questo film, questi 100 minuti in più, usciranno stanotte stessa – ha annunciato Silvestrini attraverso un video diffuso sui social.

Questa stagione, quindi, avrà due episodi in più che rappresentano quello che avrei voluto fare per celebrare questo quarto anno di Mare Fuori. Ancor di più vi dico non fate la nottata perché sono veramente troppi minuti, ci sono sei puntate che escono a mezzanotte più altri 2, una sorta di gigantesca puntata speciale che contiene tutto ciò che in qualche modo avete aspettato e temuto forse. Sarà un momento memorabile sicuramente” – ha concluso.

SPOILER. Mare Fuori 4: le anticipazioni

Per chi ha già visto le prime 6 puntate è ormai noto che le scene iniziali girano intorno alle figure di Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo). Sarà in particolare il senso di colpa della ragazza, per il ferimento del padre, don Salvatore Ricci, a prendere il sopravvento nella parte iniziale, lasciando poi spazio al dolore per la morte dello stesso avvenuta per mano di Edoardo Conte (Matteo Paolillo). La scena conclusiva del sesto episodio vede, invece, Crazy J (Clara Soccini, tra le protagoniste del Festival di Sanremo) e Cardiotrap (Domenico Cuomo) coinvolti in un incendio provocato dalla ragazza stessa.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI