Massimiliano Gallo è diventato papà per la seconda volta: fiocco rosa in casa del celebre attore napoletano che ha annunciato la nascita della sua piccola Artemisia pubblicando un post sui suoi canali social.
L’attore ha postato sui social il cartellino d’ospedale riportante i dati anagrafici e clinici della bambina: si chiama Artemisia ed è nata il 19 febbraio 2024 alle ore 12:31. Si tratta della prima figlia dell’artista con Shalana Santana l’attrice brasiliana, 40enne, che ha sposato il 3 dicembre del 2022.
Gallo, che compirà 56 anni il prossimo giugno, è già papà di Giulia, nata dal suo precedente matrimonio. Anche la moglie Shalana è già mamma di Leon, avuto da una relazione poi interrotta. Una famiglia allargata che ha accolto con gioia la nascita della nuova arrivata.
Tanti colleghi e volti noti del mondo dello spettacolo hanno commentato il post per esprimere i migliori auguri al neo-papà come Gigi D’Alessio, Tosca D’Aquino, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Antonella Clerici, Maria Pia Calzone, Luca Abete, Paolo Belli e tanti altri.
La coppia è convolata a nozze celebrando l’evento con una cerimonia molto intima che si è svolta il 3 dicembre 2022. Lo stesso attore aveva comunicato ai suoi followers la notizia scrivendo: “Volevamo scomparire per un attimo…Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata…E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Adesso abboffateci di auguri”.
Proprio poco dopo il matrimonio, l’attore si era lasciato andare ad un duro sfogo: “Stiamo insieme da sette anni e mezzo. È la persona più pura che ho conosciuto. Solo che ha voluto strafare: è più giovane di quindici anni, faceva la modella, è brasiliana. In questo Paese, che è maschilista senza ritegno e razzista in modo educato, appena dici “ex modella brasiliana”, tutti ti dicono: “Ah, ti ha incastrato, oppure. Ma faceva l’escort?”. Questo modo di pensare mi manda ai pazzi, perché ho una figlia di 20 anni e perché Shalana è di una purezza disarmante. La sua energia mi ha rimesso in sesto e ha imparato persino a fare il ragù alla napoletana”.