Tornerà a splendere il Pontile di Torregaveta, la passerella sul mare immersa nell’area flegrea, tra Bacoli e Monte di Procida, che a breve accoglierà cittadini e visitatori mostrandosi nella sua veste più bella: i lavori di rifacimento termineranno nel giro di pochi mesi, come annunciato dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione.
“Spettacolo! Ecco come sarà il Pontile di Torregaveta. È quasi pronto. Avrà una nuova pavimentazione, paletti e funi laterali. Sono stati rafforzati tutti i piloni ammalorati. La nostra terrazza sul mare, affacciati su Procida e Ischia, sulle isole e sui tramonti più belli. È un cantiere che stiamo seguendo in sinergia con la Regione Campania che ringrazio” – ha spiegato il primo cittadino di Bacoli.
Un’opera che sarà terminata entro l’estate regalando una passeggiata da sogno sul mare, tra le meraviglie flegree e il panorama mozzafiato del Golfo di Napoli. Un luogo che diventerà ancor più suggestivo e affascinante, rendendo ancor più attrattivo l’intero territorio.
“Sarà completamente rinnovato, già tra qualche mese. Accoglierà i tantissimi che qui trovano pace e serenità, le migliaia di persone che scelgono il nostro pontile per immortalare i giorni più importanti della loro vita. Matrimoni, compleanni, battesimi, comunioni. Accoglierà le tante persone che da qui arriveranno alle isole o decideranno di prendere le vie del mare” – ha continuato il sindaco.
“Avevamo promesso una rigenerazione di questo luogo così magico. Ci stiamo riuscendo. Il Pontile di Torregaveta sarà ancora più affascinante ed ancora più sicuro. Insieme, siamo più forti. Insieme, tutto è possibile. Un passo alla volta” – ha concluso.