A Napoli partono i casting per Tù sì que vales: data e come partecipare
Apr 17, 2024 - Veronica Ronza
Il 23 aprile 2024 si terranno i casting per la prossima edizione di Tù sì que vales, il talent show (ispirato all’originale spagnolo) dedicato ai nuovi talenti che regala al pubblico esibizioni emozionanti, divertenti e spericolate.
A Napoli i casting di Tù sì que vales: come partecipare
“Se pensi che il tuo talento si unico nel suo genere e straordinario iscriviti subito alle prossime date“: si legge nell’annuncio diffuso sui canali social del programma relativamente all’apertura dei casting. Lo staff di Tù sì que vales, infatti, attraverserà diverse città italiane per scovare i partecipanti della prossima edizione.
Il prossimo appuntamento è previsto a Napoli il 23 aprile mentre le successive tappe saranno a Catania (7 maggio) e Milano (29 e 30 maggio). La location non è stata ancora ufficializzata ma è già possibile inviare la propria candidatura in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Basta collegarsi all’apposita sezione Casting Tù sì que vales sul sito di Witty Tv e compilare tutti i campi richiesti con dati anagrafici, titoli di studio, esperienze professionali, categoria artistica e relativa specialità. Bisognerà poi caricare una foto e un video di una propria esibizione.
Tù sì que vales è un talent show italiano, ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti, che va in onda generalmente il sabato su Canale 5 in prima serata. Il programma, giunto alla decima edizione, viene registrato presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. Al programma possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità, sia canto, ballo o altro. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100 000 euro.
Tra le presenze fisse della trasmissione i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. New entry della scorsa edizione Luciana Litizzetto. La Giuria Popolare è stata rappresentata da Sabrina Ferilli nelle ultime stagioni. Di recente Giulia Stabile, volto noto di Amici, ha preso il posto di Belen Rodriguez alla conduzione.