AGGIORNAMENTO: Rossella Iannelli è stata ritrovata nella serata del 23 aprile. Dopo che la notizia si era diffusa rapidamente sui social, la donna e la sua famiglia si sono finalmente riavvicinate.
La notizia originale: Rossella Iannelli è scomparsa giovedì scorso e da allora i familiari non hanno sue notizie. A pubblicare l’appello sui social è sua sorella, Lorena, una richiesta di aiuto diffusa dalle tante persone che la conoscono, tra cui le madri degli amichetti di sua figlia.
Rossella Iannelli è scomparsa da Nocera Inferiore cinque giorni fa. Su Facebook sua sorella ha scritto oggi, 23 aprile: “Mia sorella Rossella Iannelli è scomparsa giovedì. L’ultimo contatto con lei è stato giovedì alle ore 10.30, indossava una maglietta bianca e delle cuffie grandi grigie. Non è automunita. Lo scrivo sui social per avere tutto il vostro aiuto, chiunque l’abbia vista può scriverci in privato. Vi prego di aiutarci”.
Chiunque l’abbia vista o abbia sue notizie è dunque esortato a contattare i familiari oppure le forze dell’ordine. La donna è scomparsa da cinque giorni e, ormai, potrebbe essere ovunque. Si prega di diffondere l’appello per fare in modo che arrivi a più persone possibile, aumentando così le possibilità di ritrovarla il più presto possibile.