Ultime Notizie

ULTIM’ORA/ Terrore al Centro Commerciale Campania, crolla il controsoffitto

AGGIORNAMENTO. I Vigili del Fuoco di Caserta informano che non ci sono stati feriti. La security aveva transennato l’area dopo aver udito rumori sospetti.

Poco dopo le ore 22 di oggi, una parte del tetto del Centro Commerciale Campania di Marcianise è crollato. La parte che ha ceduto è quella che si trova nei pressi del negozio di gelati “La scimmietta”, al piano terra. I vigili del fuoco ed il Carabinieri sono all’opera per mettere in sicurezza l’area. Contrariamente alle prime indiscrezioni raccolte, non ci sarebbero feriti trasportati in ospedale, ma sarebbero state effettuate alcune medicazioni all’esterno della struttura dal personale del 118.

ULTIM’ORA/ Terrore al Centro Commerciale Campania, crolla il tetto: ci sarebbero dei feriti

Le immagini sono inquietanti: la parte di cartongesso del tetto al piano terra del Centro Commerciale Campania di Marcianise (in provincia di Caserta) ha ceduto improvvisamente, creando panico e terrore.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente messo in sicurezza la zona, mentre i tanti giovani presenti si sono riversati in strada tra il panico generale. La causa potrebbe essere stata un’infiltrazione d’acqua.

Per fortuna l’orario in cui è avvenuto il crollo ha fatto sì che non ci fossero troppe persone nella zona, essendo in fase di chiusura.

Contrariamente a quanto riportato dalle prime indiscrezioni, non ci sarebbero feriti. Alcuni ragazzi sarebbero stati medicati all’esterno del centro commerciale, ma nessuno di loro sarebbe stato trasportato in ospedale.

Seguono aggiornamenti

 

La pelota no se mancha.