Carmine Recano si è sposato, le nozze del comandante di Mare Fuori: chi è la moglie
Mag 27, 2024 - Veronica Ronza
Carmine Recano, il celebre attore divenuto noto soprattutto per il suo ruolo di comandante nella serie Mare Fuori, è convolato a nozze: il novello sposo ha celebrato il suo matrimonio con l’ormai moglie Donatella Tipaldi al castello di Acerra. Hanno preso parte alla cerimonia anche alcuni volti noti della fiction.
Matrimonio Carmine Recano: chi è la moglie
Un rinfresco blindatissimo, annunciato soltanto dalle foto e i video che stanno circolando sui social in queste ultime ore. Recano ha pronunciato il fatidico sì alla sua compagna, intrattenendosi con gli ospiti negli spazi del suggestivo castello. Gli sposi sono stati accompagnati dai loro bambini, Gennaro e Mirea, che hanno camminato con loro sul tappeto bianco.
Tra i partecipanti alla festa gli attori Giacomo Giorgio, che in Mare Fuori interpreta Ciro Ricci, e Erasmo Genzini, oltre al regista della prima serie della fiction Carmine Elia. I festeggiamenti si sono svolti nella zona all’aperto del castello, interamente addobbato con fiori e piante.
Carmine Recano è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e sentimentale. Sui suoi profili social ufficiali non ha mai diffuso foto dei suoi bimbi né della sua compagna. Stessa cosa per la sua attuale moglie, presente sui social ma con contenuti molto limitati e privati.
Di lei sappiamo che si chiama Donatella Tipaldi, è legata all’attore da qualche tempo e dalla loro relazione sono nati due bambini, il primogenito Gennaro e la sorellina Mirea, rispettivamente di 4 e 2 anni. Recano avrebbe scoperto che preso sarebbe diventato padre proprio mentre girava la prima stagione di Mare Fuori.
“Mentre stavo girando la prima stagione ho saputo che sarei diventato padre per la prima volta. Così è arrivato Gennaro. Mentre stavo per cominciare le riprese della seconda serie, la mia compagna ha scoperto di essere di nuovo incinta” – aveva raccontato nel corso di un’intervista.