VIDEO/ Incredibile a Caivano: “De Luca, sono quella str**za della Meloni. Come sta?”


Incredibile quanto accaduto quest’oggi a Caivano, comune della città metropolitana di Napoli, dove stamane è stato inaugurato il centro sportivo ‘Pino Daniele’. Appena arrivata, la Premier Giorgia Meloni ha salutato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con un eloquente: “Sono quella str**za della Meloni, come sta?”.

VIDEO/ Incredibile a Caivano: “De Luca, sono quella str**za della Meloni. Come sta?”

De Luca, visibilmente imbarazzato, ha risposto con un “Benvenuta, bene in salute”. Ma perché la Meloni ha utilizzato quell’espressione? La motivazione è ben chiara: lo scorso 16 febbraio il governatore della regione Campania, in un fuori onda mentre parlava con alcuni giornalisti in Transatlantico alla Camera, utilizzò proprio il termine ‘str**za’ riferendosi alla Premier.

La Meloni ha così onorato il detto per cui ‘la vendetta è un piatto che va servito freddo’, attendendo addirittura oltre tre mesi per rispondere all’offesa.

Il video dello scambio a Caivano è stato rilanciato dal profilo social di Atreju, la kermesse di FdI, con allegato il messaggio: “Giorgia, insegnaci la vita”. A margine dell’evento, De Luca ha commentato così l’episodio: “Sono esponenti di Governo che non hanno molta ironia, sono molto nervosi in questo periodo”.

L’episodio ha fatto rapidamente il giro dei social, arrivando alla ribalta nazionale in pochissime ore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI