La ricordiamo tutti come quella dolce bambina di soli 3 anni scomparsa nel nulla quel 10 agosto 1996 sul Monte Faito, a Napoli, eppure oggi Angela Celentano compie ben 31 anni e in occasione del giorno del suo compleanno i genitori, Maria e Catello, insieme alle sorelle, Rosa e Naomi, hanno voluto ancora una volta ricordarla affettuosamente.
“Potrà sembrare scontato o banale pensare di raggiungerti anche quest’anno attraverso un video ma per noi non lo è perché tutto ciò che abbiamo fatto, facciamo e faremo ha lo scopo di arrivare a te“ – queste le parole che mamma Maria ha affidato ad un video, lasciando scorrere le foto della sua piccola Angela.
“È difficile accettare che anche al tuo 31esimo compleanno tu sia lontano da casa e da noi ma vogliamo dirti che continuiamo a sperare di riabbracciarti e che sei sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri. Auguri Angela dalla tua famiglia, ovunque tu sia“ – si conclude così l’augurio della famiglia Celentano, speranzosa di poter riabbracciare, prima o poi, quella bambina ormai cresciuta ma che sembra non aver lasciato alcuna traccia di sé.
Maria e Catello, dopo 28 anni di buio, non hanno mai perso la speranza di poter riabbracciare la loro amata figlia, nonostante le svariate e deludenti segnalazioni. L’ultima risale allo scorso anno quando ad attirare l’attenzione degli inquirenti fu una modella venezuelana.
Una somiglianza impressionante con Naomi e Rosa, sorelle di Angela, e quella voglia sulla schiena che ricordava quella della piccola scomparsa nel 1993 dal Monte Faito, avevano tenuto col fiato sospeso l’intera popolazione: la risoluzione del caso sembrava vicina eppure la comparazione del Dna tra i signori Celentano e la ragazza sudamericana non aveva rilevato alcuna corrispondenza genetica.
Le ricerche continuano e qualsiasi segnalazione può risultare determinante. Si sollecitano, dunque, gli utenti del web a condividere la foto dell’age progression diffusa dalle pagine ufficiali dedicate alla ragazza.