Tra i diversi personaggi noti che hanno scelto di trascorrere in Campania le loro vacanze c’è Buddy Valastro, il celebre pasticciere statunitense, titolare della Carlo’s Bake Shop e protagonista del programma di Real Time: la star dei dolci non ha potuto fare a meno di apprezzare le prelibatezze della cucina partenopea e campana durante le sue tappe tra le meraviglie di Sorrento e Positano.
Sono diversi gli scatti diffusi sui social dal celebre “boss” che lo ritraggono in compagnia dei suoi familiari tra la costiera sorrentina ed amalfitana. Da Sorrento all’incantevole Positano, la famiglia Valastro si è concessa un soggiorno di relax tra le meraviglie della nostra terra.
“Vivere la bella vita sulla Costiera Amalfitana” – si legge in uno dei post diffusi sui canali social ufficiali di Buddy Valastro che ha voluto diffondere diversi scatti di famiglia, mostrando i panorami mozzafiato dei luoghi che ha scelto di visitare durante la sua vacanza italiana.
Tappe che hanno incantato il “boss”, sua moglie e i loro figli anche gastronomicamente. Lo stesso Valastro, infatti, ha voluto ringraziare pubblicamente i gestori del ristorante La Tagliata di Positano: “Un ringraziamento alla fantastica La Tagliata di Positano e al mio amico Vincenzo. Il cibo qui è incredibile e autentico, davvero uno dei miei ristoranti preferiti in Italia. E’ tutto dalla fattoria alla tavola e si offrono anche corsi di cucina. Se siete a Positano è da fare”. Un’altra star che di recente si è aggirata tra le strade di Sorrento e Positano è Jennifer Lopez.
Buddy Valastro, pseudonimo di Barolo Valastro Jr., è un pasticciere e personaggio televisivo statunitense di origine italiana: il padre era di Lipari, la madre di Altamura. Nato a Hoboken il 3 marzo 1977, dal 1994 gestisce la pasticceria Carlo’s Bake Shop e conduce programmi televisivi di pasticceria.
Noto al pubblico mondiale per il suo programma di successo Il boss delle torte, dedicato alla preparazione di torte-sculture e che gli ha fatto guadagnare il soprannome di “il boss delle torte”.