Uccide il fratello, lo decapita e lancia la testa dal balcone di casa: l’orrore in Campania

Carabinieri. Immagine di repertorio


Tragedia a Pannarano, in provincia di Benevento, dove si è consumato un brutale omicidio familiare: un uomo avrebbe ucciso suo fratello a coltellate, finendo per tagliargli la testa e lanciarla dal balcone di casa. A renderlo noto è Rai News.

Omicidio Benevento, uccide il fratello e lancia la testa dal balcone

I due fratelli abitavano insieme nell’abitazione di famiglia, situata in via Piano, diventata luogo dell’efferato delitto. Il più piccolo dei due, un 59enne, avrebbe inveito contro il fratello, un 65enne, armato di coltello e dopo avergli inferto diversi colpi avrebbe compiuto il macabro gesto, decapitandolo e lanciando dal balcone la sua testa, tra l’orrore e la disperazione dei residenti e dei vicini che hanno assistito alla scena.

Lui stesso avrebbe poi allertato i carabinieri, raccontando la vicenda. Giunti sul posto, i militari dell’arma hanno trovato il corpo senza vita del 65enne, provvedendo ad arrestare il fratello che si sarebbe consegnato senza opporre alcuna resistenza. L’uomo è stato interrogato tutta la notte e trasferito presso il carcere di Benevento.

Proseguiranno le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire alle eventuali motivazioni che avrebbero spinto l’arrestato all’assassinio del fratello. Intanto sono stati interrogati anche parenti e conoscenti dei due fratelli per ottenere indizi aggiuntivi sul movente dell’omicidio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI