FOTO/ Mark Zuckerberg a Castellammare a bordo del suo gigayacht di 118 metri

Il gigayacht di Mark Zuckerberg


Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg è atterrato a Castellammare di Stabia. Accompagnato dalla famiglia, il multimiliardario più influente degli anni 2000 è arrivato all’ombra del Vesuvio in elicottero, mentre la sua flotta ha ormeggiato allo Stabia Main Port. 

Il gigayacht di Zuckerberg e l’elicottero

FOTO/ Mark Zuckerberg a Castellammare a bordo del suo gigayacht di 118 metri

Come riportato anche da Il Mattino, l’americano che ha cambiato la storia del web è giunto in Italia per godere delle meraviglie del Golfo di Napoli a bordo di Launchpad, il suo gigayacht lungo 118 metri.

Il gigayacht di Zuckerberg

Non è l’unica imbarcazione di Zuckerberg ad essere giunta nelle acque stabiesi, che hanno accolto anche Wingman, lo yacht di ‘appoggio’ di 67 metriFacebook-man e parenti si dirigeranno verosimilmente verso l’isola di Capri, ma attualmente l’itinerario che percorreranno è top secret.

Recentemente un altro miliardario aveva scelto Castellammare di Stabia per le sue vacanze italiane: venerdì scorso, infatti, Stephen Alan Wynn, considerato uno degli artefici del boom di Las Vegas negli anni ’90, era approdato nello stesso porto a bordo di Acquarius, un gigayacht di ben 92 metri.

La flotta di Zuckerberg

Evidentemente il competitivo fondatore di Meta ha sentito l’impellente desiderio di battere anche questo record.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI