Tragedia immane a Montesarchio, due 17enni perdono la vita dopo un incidente in scooter


Una vera e propria tragedia si è consumata a Montesarchio comune di 12 mila abitanti facente parte della provincia di Benevento. Questa notte due ragazzi minorenni hanno perso la vita dopo un incidente tra scooter.

Tragedia immane a Montesarchio, due 17enni perdono la vita dopo un incidente in scooter

Lo scontro fatale sarebbe avvenuto in via Matilde Serao. Secondo le prime ricostruzioni al vaglio degli inquirenti, i 17enni Vincenzo e Alessandro stavano viaggiando a bordo di un Liberty Piaggio di cilindrata 125, quando si sarebbero scontrati con un altro mezzo a due ruote, un Honda 125, guidato da un 16enne.

Vincenzo è morto sul colpo, mentre Alessandro è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, ma non c’è stato nulla da fare neanche per lui.

A quanto pare, quella strada sarebbe teatro di corse tra centauri. Le forze dell’ordine sono al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che i residenti del piccolo comune stanno pubblicando attraverso i social: emerge chiaramente la sensazione generale di spaesamento e sconforto, al cospetto di due morti improvvise così giovani. Un pensiero racchiuso nel messaggio di una donna, che scrive: “È la notizia che una madre non dovrebbe mai ricevere”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI