Si trova in Campania uno dei posti più belli al mondo: vista da sogno, premiato dai turisti


Tra i luoghi migliori del mondo, che continuano ad incantare i turisti provenienti da ogni parte del mondo, quest’anno Tripadvisor ha premiato un gioiello della Campania: la meravigliosa Villa Rufolo di Ravello (in provincia di Salerno) ha ottenuto il prestigioso Travellers’ Choice Awards Winner, per essersi distinta tra le mete più apprezzate dai visitatori a livello globale.

Villa Rufolo a Ravello tra i luoghi migliori al mondo 2024

Il monumento simbolo di Ravello, con il suo giardino immerso nel verde, dal panorama mozzafiato, si conferma tra le mete più amate del mondo secondo Tripadvisor, il più importante sito web di recensioni che raccoglie feedback provenienti dal mondo intero.

“La Fondazione Ravello è orgogliosa di annunciare di essere stata premiata da Tripadvisor con il Traveller’s Choice Awards Winner 2024. L’importante riconoscimento viene attribuito alle organizzazioni e agli operatori turistico-culturali che abbiano guadagnato un numero di recensioni tali da garantirne il posizionamento nel 10% delle migliori cose da fare al mondo – si legge nella nota diffusa sui canali social del sito.

“Tripadvisor è la più grande piattaforma mondiale di guida al viaggio e, pertanto, detiene una impareggiabile autorevolezza nell’ambito delle referenze di viaggiatori e utenti. Questo premio si basa su feedback genuini degli appartenenti alla Community che hanno visitato il luogo e che hanno lasciato un commento autentico ed affidabile su Tripadvisor in un periodo di 12 mesi, designando il luogo stesso tra i migliori da visitare al mondo“.

“La Fondazione Ravello, onorata di essere stata annoverata tra i Travellers’ favorites per il 2024, all’indomani di questo importante riconoscimento desidera esprimere la più ampia gratitudine ai numerosissimi visitatori per i loro positivi commenti e complimentarsi con lo staff direttivo e con i collaboratori tutti di Villa Rufolo che, con competenza, impegno ed incessante lavoro, hanno contribuito al conseguimento del prestigioso traguardo“.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI