Apre a Castellammare di Stabia il nuovo megastore JYSK, il negozio danese di articoli per la casa e il giardino in puro stile scandinavo che celebrerà il quarto punto vendita campano con una vendita straordinaria e sconti fino al 70%, dando il via anche ad una ulteriore campagna di assunzioni. La data di apertura, inizialmente fissata per il 23 agosto, è stata posticipata a data da definire. Stando a quanto comunicato, lo store dovrebbe aprire verso fine settembre.
Qualcuno definisce JYSK come “la risposta danese ad Ikea”, un nuovo colosso di articoli per la casa e non solo, presente ormai in 19 regioni, che punta ad arrivare a quota 100 negozi in Italia entro il 2024. Ad oggi, con l’inaugurazione dello store di via Napoli 135, a Castellammare di Stabia, sale a 4 il numero di punti vendita in Campania, tutti situati nella provincia di Napoli (Afragola, Casoria e Nola).
Per dare il benvenuto ai nuovi clienti che affolleranno il megastore stabiese, immergendosi nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living, sarà organizzata una vendita straordinaria con sconti fino al 70% su più di 2000 articoli della catena che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. Per tutti coloro che si recheranno in negozio nel giorno dell’apertura è previsto un ulteriore sconto extra del 10%.
Anche il punto vendita JYSK di Castellammare di Stabia è stato progettato secondo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi della catena a livello internazionale e che offre ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.
Per garantire e supportare la crescita futura dei suoi store, JYSK è alla ricerca di nuove risorse da assumere su tutto il territorio nazionale. In Campania, in particolare, sono aperte le posizioni di: Deputy Store Manager, Store Manager, Assistant Store Manager e Sales Assistant. Per candidarsi basta collegarsi all’apposita sezione del sito JYSK, selezionare la posizione di proprio interesse e fornire le informazioni anagrafiche e professionali richieste.