Motor Show a Napoli, l’enorme pista a cielo aperto tra show e simulatori: ingresso gratis


Dall’11 al 13 ottobre a Napoli arriva Vesuvio Motor Show 2024, l’eccezionale show di motori che animerà la zona di Gianturco tra esibizioni, esposizioni di auto e moto, incontri con i protagonisti del settore e tante altre iniziative. L’ingresso è gratis per tutti.

Vesuvio Motor Show 2024 a Napoli: ingresso gratis

Per tre giorni appassionati e visitatori avranno la possibilità di ammirare supercar, hypercar, moto e auto storiche oltre a prendere parte a corsi di formazione con personaggi del Motorsport, assistere a performance e spettacoli adrenalinici, partecipare alle attività di intrattenimento, gioco e ristoro.

L’evento si terrà nella centralissima via Brecce a Sant’Erasmo, Gianturco, servendosi di una “motorhome” d’eccezione: l’area adiacente il Gold Tower Lifestyle Hotel. Non mancheranno incontri dedicati alle scuole con corsi di guida sicura.

Oltre all’esposizione di auto storiche e da corsa, ci sarà anche uno stand dedicato all’Università Federico II e ad Unina Corse ed uno stand espositivo Megaride con auto e tecnologia VESEVO. Adulti e bambini potranno provare il brivido della guida ad alta velocità allo stand con simulatore d’auto per team Valentino Racing con auto Formula e moto.

Sul posto, diversi Food Truck saranno pronti a servire gli ospiti con bevande e svariate prelibatezze. In programma anche una cena di gala e un aperitivo accessibili su prenotazione. A completare l’evento una postazione radio, lo spettacolo Gimkane e Stuntman.

Il Vesuvio Motor Show è nato dal lavoro di una squadra di giovani professionisti: Antonio Oliviero e Gemma Buiano founders, Marco Zuppetta general manager del Gold Tower Lifestyle Hotel, Michele Muoio e Ciro Montuoro marketing and communications managers che, accomunati dalla passione per i grandi eventi, hanno dato vita nel 2023 ad un evento motoristico a ingresso totalmente gratuito dalla vocazione fortemente dinamica. Il programma completo dell’edizione 2024 sarà reso noto nei prossimi giorni.

“I risultati del 2023 sono andati oltre le più rosee previsioni con migliaia di appassionati che ci hanno fatto visita nonostante la pioggia. Nel 2024 faremo ancora di più e meglio, è la promessa che facciamo a tutti gli appassionati del Motor Show” – ha dichiarato Antonio Olivieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI