Ultime Notizie

VIDEO/ Al Maximall come a Dubai: lo show delle fontane nel centro commerciale napoletano

A pochi giorni dall’apertura del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii – situato a Torre Annunziata, a pochi passi dagli Scavi – sono state diffuse le prime immagini delle spettacolari fontane danzanti pronte a stupire visitatori e turisti direttamente dalla piazza-anfiteatro esterna della struttura.

Fontane danzanti al centro commerciale Maximall Pompeii

Nel bel mezzo del moderno spazio all’aperto ogni giorno, sia nelle ore diurne che in quelle serali, prenderà vita lo spettacolo delle fontane danzanti, uno show mozzafiato che si avvale di sorprendenti effetti scenografici proprio come avviene nelle grandi città del mondo, da Dubai a Barcellona fino a Bangkok.

Il getto d’acqua delle fontane raggiungerà altezze considerevoli, muovendosi sinuosamente al ritmo della musica, in un trionfo di colori. Un modo per rendere ancor più indimenticabile l’esperienza di shopping all’interno del nuovo polo dello shopping di rilevanza internazionale.

Oltre al rendering animato diffuso da Design International, sulle piattaforme social già circolano video registrati dai dipendenti che stanno ancora ultimando i lavori all’interno del centro e che hanno avuto l’opportunità di assistere alle prove tecniche.

Negozi, ristoranti e attrazioni del Maximall

L’innovativo polo commerciale ospiterà circa 200 brand nazionali e internazionali, un hotel Marriott di 135 camere, un auditorium con cinema, teatro e sala conferenze, una piazza-anfiteatro esterna per eventi dalla quale poter ammirare ogni giorno lo spettacolo delle fontane danzanti, un’area food con 30 ristoranti, un parco verde attrezzato con veduta sul Golfo di Napoli e un parcheggio. Il tutto sotto una copertura realizzata interamente in vetro.

Tra i negozi già confermati le più grandi catene di abbigliamento e food. Tra gli spazi espositivi più ampi c’è quello del colosso dell’abbigliamento spagnolo Zara che occuperà una superficie di oltre 4 mila metri quadrati. Tra i ristoranti, invece, non mancheranno due note pizzerie, Sorbillo e Vuolo, oltre ad un sushi restaurant J e ancora Il Pazzo di Posillipo. Immancabile McDonald’s che ha avviato anche una apposita campagna di assunzioni per la nuova apertura.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre