Biasin attacca: “Conte fa polemica perché ha paura della forza dell’Inter”

Fabrizio Biasin attacca la polemica di Antonio Conte e il Napoli dopo la partita contro l'Inter


Inter-Napoli continua a far discutere. Questa volta la voce è quella del giornalista sportivo Fabrizio Biasin. Tifoso dei nerazzurri, ha voluto dire la sua sulla polemica fatta scoppiare da Conte e il Calcio Napoli nel post partita. Sotto accusa le parole del tecnico azzurro, definite dal giornalista di Libero, come “di paura” per la potenza dell’Inter.

Biasin attacca la polemica di Conte dopo il turbolento Inter-Napoli

“Tutto assurdo da una parte, ma tipico dall’altra perché non è la prima volta che succede. Si creano polemiche sul nulla che diventano un caso nazionale per giorni e giorni. Se avesse fatto il discorso oggi, avrebbe potuto avere un senso, senza citare nessuno e senza fare accuse pesanti. Sarebbe stato un discorso perfetto. Ma subito dopo Inter-Napoli, tutti sappiamo che questo discorso viene fatto per creare un certo tipo di tensione attorno alla squadra che lui ritiene la più forte e che non ha più voluto allenatore. Conte lo conosciamo molto bene, è un provocatore, difende in ogni modo le sue squadre”.

“A me, che vengano Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis o chiunque a creare polemica, fa piacere e mi carica e non poco. Significa che l’Inter da tutti è ritenuta una squadra forte e tutti hanno paura del gruppo di Simone Inzaghi. Se mi trattano con indifferenza, penso di non dar fastidio e questo non è bello, significherebbe che l’Inter non è definita pericolosa per la corsa al campionato. Se si creano polemiche sul nulla, significa che loro hanno timore della nostra forza e che pensano di avere la stessa forza, è venuta giù la maschera: Conte pensa di vincere lo scudetto e adesso non può più nascondersi dietro frasi già fatte”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI