ULTIM’ORA/ McTominay rassicura il Napoli: ecco la decisione in vista della Roma

Infortunio McTominay non preoccupa e il calciatore con tutta probabilità ci sarà in vista della sfida tra Napoli e Roma


In mattinata il mondo Calcio Napoli si è svegliato con l’allarmante notizia legata all’infortunio di Scott McTominay, subito dallo scozzese nella sfida di Nations League della sua nazionale contro la Polonia.

Il calciatore era uscito nei minuti finali per un problema alla caviglia che lo aveva costretto ad abbandonare il campo zoppicando. Sulle condizioni del giocatore si è espresso pochi minuti fa il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno. Gli azzurri possono sorridere ed arrivano importanti novità in vista della sfida contro la Roma.

Le condizioni di McTominay e il verdetto in vista di Napoli-Roma di domenica pomeriggio

Arrivano importanti novità sulle condizioni del calciatore che ieri aveva preoccupato tutti dopo essere uscito anzitempo dal campo. Per lui ci sarà il rientro a Napoli nella giornata di domani e poi metterà nel mirino la delicatissima partita contro la Roma. Scongiurato ogni pericolo legato a fratture.

“Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. E’ uscito dal campo al 76’ senza una scarpa e già questo poteva sembrare un indizio, abbastanza affaticato, zoppicante, la classica smorfia. E’ stato visitato immediatamente dal medico della Scozia e dalle immagini si vede che gli tocca la pianta del piede. E lì McTominay aveva avvertito un fastidio, un po’ di noia ma di quei dolorini che durante una partita ci possono stare. Ma poi il giocatore ha sentito il medico del Napoli e ha rassicurato un po’ tutti. Qui lo aspettano, presumibilmente a Castel Volturno soltanto nella giornata di domani. Saranno verificate le sue condizioni, però le prime informazioni hanno già rasserenato Antonio Conte e l’intero ambiente. Un dolorino, ma nulla di particolarmente grave. Con la Roma McTominay sarà in campo”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI