Ultime Notizie

Uomo trovato morto in casa in Campania, aveva 48 anni: il figlio è indagato per omicidio

Carabinieri. Immagine di repertorio

Tragedia a San Felice a Cancello, nel Casertano, dove questa notte un uomo è stato ritrovato morto nel suo appartamento, dopo essere stato colpito ripetutamente a coltellate. Al momento tra i principali sospettati dell’omicidio figura il figlio della vittima.

San Felice a Cancello, uomo trovato morto: figlio indagato

L’uomo, un 48enne di origini cinesi, è stato ritrovato disteso sul pavimento della cucina, all’interno della sua abitazione, situata in via Aliberti. Sarebbero stati. Il corpo, già privo di vita, è stato rinvenuto intorno alle ore 1:30 della notte, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Cancello e della Compagnia di Maddaloni.

Stando a quanto rende noto Il Mattino, la salma presenterebbe diverse lesioni inferte con arma da taglio che si sarebbero rivelate fatali per l’uomo. Qualcuno lo avrebbe colpito più volte con un coltello, fino a causarne il decesso.

Attualmente le forze dell’ordine sarebbero sulle tracce del figlio, al momento irreperibile, ma principale sospettato di questa assurda tragedia. Pare, infatti, che vi fosse stato un litigio fra padre e figlio poco prima e probabilmente il giovane avrebbe agito con violenza, estraendo un coltello e mettendo fine alla fine dell’uomo.

Il ragazzo è ricercato per l’omicidio e se l’ipotesi degli inquirenti dovesse essere confermata dovrà rispondere del reato.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre