Ultime Notizie

Tragedia in Campania, perde il controllo dell’auto e si schianta: Angelica muore a 20 anni

Un tragico incidente si è verificato nella notte a Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento, causando il decesso di Angelica Izzo, una ragazza di Dugenta, morta a soli 20 anni.

Incidente Sant’Agata de’ Goti: Angelica morta a 20 anni

Stando ad una prima ricostruzione, fornita da Il Mattino, la 20enne viaggiava a bordo della sua auto, lungo la SP 111, quando all’altezza di contrada San Silvestro, avrebbe perso il controllo del veicolo, urtando contro il guardrail e finendo in una scarpata.

Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Intanto proseguono le indagini per chiarire la dinamica della vicenda.

Nelle stesse ore un altro incidente mortale ha avuto luogo sull’autostrada Roma-Napoli, nei pressi del casello di Caserta Sud, a seguito di un tamponamento a catena che ha coinvolto tre automobili. Una di queste avrebbe preso fuoco. A perdere la vita una ragazza di 21 anni, di nazionalità bulgara, rimasta intrappolata tra le lamiere del veicolo che, a seguito dell’urto, si è schiantato contro le barriere di sicurezza. A bordo dell’auto si trovava anche il fidanzato della vittima che attualmente risulta ferito ma pare non sia in pericolo di vita.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre