Giovanna Sannino si sposa: la proposta del futuro marito e attore di Mare Fuori

Proposta di matrimonio per Giovanna Sannino dal fidanzato


Sorpresa speciale per Giovanna Sannino: per il giorno del suo compleanno, l’attrice napoletana che ha raggiunto la notorietà con la serie Mare Fuori, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del fidanzato, Gaetano Migliaccio.

Giovanna Sannino: la proposta di matrimonio del fidanzato

Per celebrare i suoi 25 anni, la celebre “Carmela” di Mare Fuori ha organizzato una grande festa a Napoli, invitando anche alcuni volti noti della fiction. Tra questi Maria Esposito (che nella serie è Rosa Ricci) che ha reso pubblici, grazie ai suoi canali social, alcuni momenti salienti della serata.

Tra questi l’inaspettata proposta di matrimonio da parte di Gaetano alla sua Giovanna. Subito dopo aver spento le candeline, infatti, l’attrice si è ritrovata davanti il suo fidanzato inginocchiato che, con un anello tra le mani, le ha chiesto “Giovanna Sannino, mi vuoi sposare?” tra gli applausi dei presenti. Lei, visibilmente commossa, ha risposto ‘sì’ ed è corsa tra le sue braccia.

Agli appassionati della serie non sarà sfuggito un dettaglio particolare. Anche Gaetano Migliaccio, infatti, ha fatto parte del cast di Mare Fuori, ma per un breve periodo rispetto alla sua futura moglie. Nelle prime stagioni, infatti, ha interpretato Salvo, il cugino di Edoardo Conte, poi ucciso nella terza stagione e uscito definitivamente di scena.

Carmela, invece, ha assunto il ruolo di grande protagonista femminile anche di questa nuova quinta stagione, insieme alla sua amica Rosa. Entrambe probabilmente saranno al centro della scena anche per gli episodi della stagione 6, già confermata e probabilmente in uscita nel prossimo anno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI