Vi ricordate della pubblicità della compagnia napoletana di trasporto marittimo TTTLines, che nel lontano 2008 suscitò notevole scalpore per la sua indole provocatoria? Per chi avesse reminiscenze vaghe, ricordiamo che come icona dei cartelloni pubblicitari fu scelta l’immagine di un seno prosperoso, che simboleggiava il Vesuvio e l’Etna (non a caso la tratta servita dalla compagnia era ed è Napoli-Catania).
L’artefice di tale compagna pubblicitaria fu Yvonne Fabris, che motivò tale scelta affermando che il Vulcano è simbolo di vita e fertilità, così come il seno che lo rappresenta. Ed ancora che il manifesto fu realizzato con un high-budget e che diventò molto popolare grazie all’affissione sull’impianto da 80×3 mt, che ne ingrandì naturalmente le dimensioni. Ci furono diversi problemi nella circolazione delle auto, con gli autisti intenti a sbirciare il manifesto, distratti dalla visione del prosperoso seno ed incuriositi dalla misteriosa identità della modella. Anni dopo, nel 2011, fu realizzata un’altra campagna simile.
Non tutti sanno però, che la prosperosa modella è una bella napoletana di 28 anni, Giulia Mango, commessa procace di un negozio partenopeo, che con grande ironia scelse di “prestare” le sue armi seduttive ad una delle campagne pubblicitarie più amate dagli automobilisti della città!