Torre del Greco: 40 posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione


Il comune di Torre del Greco ha pubblicato tre nuovi bandi di concorso per impieghi pubblici. Sono in totale di 40 i posti di lavoro disponibili per 18 Istruttori Tecnici diplomati – categoria C. (15E01246) , 9 Coordinatori Tecnici laureati  – categoria D1 (15E01245) e 13 Istruttori di Vigilanza nella Polizia Municipale diplomati – categoria C. (15E01247), che verranno assunti nell’amministrazione comunale con contratti part-time a tempo indeterminato.

I requisiti di ammissione ai concorsi sono: cittadinanza Italiana o di uno stato dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali; idoneità fisica, psichica e attitudinale; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni.

I titoli di studio richiesti, per ciascun concorso, sono indicati nei rispettivi bandi. Il termine per presentare domanda scade il 30 Aprile 2015 alle ore 13:00.

Per le modalità di candidatura e i testi integrali dei bandi è possibile consultare la Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 25 del 31-3-2015  alla sezione “Enti locali – Comune di Torre del Greco


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI