Tragedia di Natale: contromano sull’Asse Mediano, un morto e feriti

Immagine di repertorio


La tragedia di Natale. Ieri sera a causa di un incidente sull’Asse Mediano ha perso la vita una persona e ne sono rimaste ferite altre quattro, a causa del folle gesto del guidatore di un’auto che ha imboccato la strada contromano allo svincolo di Afragola, in direzione di Acerra.

Ancora ignote le circostanze del fatto e le identità di coloro coinvolti nel grave incidente, così come è ancora sconosciuta la causa che ha portato il conducente a imboccare l’Asse Mediano contromano, un’azione che lo ha fatto schiantare contro un’altra vettura, che viaggiava nel senso corretto.

Il pronto intervento del 118 e dei vigili del fuoco non hanno potuto scongiurare il decesso della persona. Sul fatto, che riporta alla mente quello del 25 Luglio scorso, dove persero la vita Livia Barbato e Aniello Miranda, il quale ha perso la vita sulla Tangenziale di Napoli mentre si recava al lavoro.

Foto: immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI