Strada nazionale Appia, come ogni mattina Palladino Ventrone si stava recando al mercato per svolgere il suo lavoro da fruttivendolo ambulante a Maddaloni (CE), quando, è stato travolto a bordo del suo Apecar da una Fiat Punto.
È successo intorno alle 6.30 di questa mattina, poco dopo l’alba. Per il 54enne purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo in seguito allo schianto.
La scena alla quale hanno dovuto assistere i soccorsi e le forze dell’ordine è stata a dir poco sconvolgente: il mezzo completamente accartocciato e tantissima frutta riversa sulla strada.
I carabinieri hanno subito dato inizio alle indagini, risalendo all’identità del conducente della Fiat Punto, un 28enne di Arienzo (Caserta). Il giovane, uscito senza neanche un graffio dal violento impatto, è stato comunque trasportato all’ospedale per effettuare tutti gli esami tossicologici del caso.
Montedecoro, la frazione del comune di Maddaloni dove Palladino viveva con la sua famiglia, è sotto choc per quanto è accaduto.
Ci uniamo al dolore della sua e di tutte le famiglie delle vittime della strada.