Vico Equense – cinque positivi al coronavirus ad un matrimonio. Lo scorso 19 agosto a Vico Equense, allo Scrajo Terme, si è tenuto un matrimonio dove si è scoperto in seguito la positività al coronavirus di un testimone di nozze, precisamente il fratello della sposa.
Effettuato uno screening di massa – 130 tamponi – su tutto lo staff dello Scarjo Terme, per fortuna 0 sono stati i positivi riscontrati, mentre tra gli ospiti della cerimonia sono 4 i positivi, oltre al testimone. È lo stesso sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, a darne la notizia sul proprio profilo facebook:
“È stato ultimato lo screening delle persone entrate in contatto con il matrimonio dello scorso 19 agosto, ove, un invitato, è risultato essere positivo al Covid-19.
La notizia che ha destato tanta ansia e preoccupazione nella nostra Città, tra i parenti e conoscenti ha dato questo esito: due residenti di Vico Equense, uno di Meta ed uno di Torre Annunziata sono risultati positivi.
Sono stati tutti contattati e posti in isolamento. Tutti i membri del personale del ristorante dove si è svolto il ricevimento di nozze sono risultati negativi.
Ringrazio il Direttore dell’UOPC, dottor Fanara, unitamente ai dottori Imperatore e De Gregorio con le dottoresse dell’USCA per la disponibilità e la professionalità dimostrata.
Abbiamo vissuto giorni intensi nei quali ho cercato di rispondere e tranquillizzare quanti mi hanno contattato.
Rinnovo il mio invito a tenere alta l’attenzione ed a seguire tutte le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19“.
È stato ultimato lo screening delle persone entrate in contatto con il matrimonio dello scorso 19 agosto, ove, un…
Pubblicato da Andrea Buonocore su Lunedì 31 agosto 2020