Addio al ginecologo Leonardo Nargi: era ricoverato da due mesi a causa del Covid
Dic 23, 2020 - Daniela Dalli
In Irpinia è morto un altro medico a causa del Coronavirus. Si tratta di Leonardo Nargi, ginecologo molto noto, legato alla clinica Malzoni. Il dottor Nargi era ricoverato da quasi due mesi nel Covid Hospital Moscati di Avellino dove, purtroppo, si è arreso al Coronavirus. Le sue condizioni si sono aggravate presso il reparto di rianimazione, come si apprende dalla pagina Facebook “News della Città”.
“È deceduto per Coronavirus presso il Moscati di Avellino il ginecologo Leonardo Nargi. Le sue condizioni si sono aggravate presso il reparto di rianimazione. Il dottore Nargi ha lottato fino alla fine”.
CORONAVIRUS
È deceduto per Coronavirus presso il Moscati di Avellino il ginecologo Leonardo Nargi. Le sue condizioni si…Pubblicato da News della Cittá su Mercoledì 23 dicembre 2020
Da alcune indiscrezioni, secondo quanto si apprende dalla pagina Facebook “Punta l’obiettivo”, nell’ultima settimana si era ripreso, tanto da sperare in una dimissione Ospedaliera, ma all’improvviso il quadro clinico è peggiorato.
“Ci lascia il dottore Leonardo Nargi. Noto ginecologo irpino, legato alla clinica Malzoni – scrivono nel post – Anche di lui ricorderemo la sua umanità e professionalità che faceva unica la sua persona. Da mesi ricoverato per il maledetto covid, ma da indiscrezioni nell’ultima settimana si era ripreso, tanto da sperare in una dimissione Ospedaliera. All’improvviso il quadro clinico si è peggiorato. L’irpinia piange un altro medico”.
#coronavirus ci lascia il dottore Leonardo Nargi
Noto ginecologo irpino, legato alla clinica Malzoni. Anche di lui…Pubblicato da Punta L’Obbiettivo su Mercoledì 23 dicembre 2020
Il dottor Leonardo Nargi ha lottato fino alla fine, ma è deceduto questa mattina all’età di 71 anni. L’Irpinia piange dunque un altro medico dopo le recenti scomparse, sempre a causa del Covid, dell’infettivologo Mario Claudio Magliocca, dirigente medico dell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, e di Sergio Pascale, primario della Clinica Malzoni.