Durante la notte a Napoli, nel quartiere di Bagnoli, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un pericoloso arsenale di armi e 13 chili di droga all’interno di un negozio di ortofrutta in via Miseno. Sono due gli arrestati nel blitz: il titolare 41enne dell’attività e un suo parente 74enne presente al momento dell’operazione, entrambi incensurati.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, dopo i fatti di Fuorigrotta, hanno intensificato i controlli nelle strade del posto ed hanno eseguito diverse perquisizioni a pregiudicati.
Nell’attività sono stati trovati precisamente 10 pistole, 6 kalashnikov, 5 pistole mitragliatrici, due giubbetti anti-proiettili, 1 bomba carta e diverso munizionamento. I 13 chili di droga trovati sono di hashish e marijuana.
Sono ancora in corso i rilievi tecnici e le armi saranno sottoposte anche rilievi balistici per scoprire il loro eventuale utilizzo negli ultimi episodi delittuosi avvenuti nei quartieri dell’area occidentale della città, attribuiti alla malavita.