Ancora un’aggressione, ancora un atto vile tra giovanissimi. Un ragazzino a Caserta sarebbe stato picchiato da quattro suoi coetanei, una baby gang, per 1 euro che aveva nella tasca. E’ successo nel pomeriggio di ieri, non poco distante dalla Reggia.
Il ragazzino, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stato avvicinato da quattro ragazzi che li hanno aggredito e picchiato, facendosi consegnare un euro che il piccolo aveva in tasca. L’aggressione sarebbe stata notata da alcuni passanti che hanno subito lanciato l’allarme. Allertati poi le forze dell’ordine e i genitori che lo hanno subito accompagnato al Pronto Soccorso.
A denunciare l’accaduto è stata la mamma del ragazzino, che sui social sfogo tutta la sua rabbia: “Atto vile, mio figlio è stato coraggiosamente picchiato da 4 ignobili ragazzi per 1€ (con molta probabilità già identificati da altri coetanei perbene).
Aggressione avvenuta nel pieno pomeriggio, di fronte a tante persone che prontamente sono intervenute. Ora siamo in ospedale e denunciamo con forza ogni atto di violenza. Gentile sindaco, sarebbe il caso di rafforzare i controlli??? Ma i vigili urbani dove sono?“.
Parliamo dell’ennesima rissa/aggressione che avviene nelle ultime ore. Comportamenti sbagliati di giovani ragazzi che usano la violenza per ottenere ciò che vogliono. Il branco che attacca il singolo che subisce e a volte ci perde anche la vita. Come successo sempre a Caserta nei giorni scorso, quando per una futile lite, Gennaro è stato accoltellato ed ucciso a 19 anni.