Ancora una tragedia sulle spiagge della Campania. Una donna è morta mentre era in Costiera Amalfitana, a Maiori. Il tutto – come riferisce Positano News – è accaduto quest’oggi, poco prima di mezzogiorno, a una vacanziera originaria di Pagani che si trovava sul posto per godersi gli ultimi bagni della stagione.
La donna, 74 anni, avrebbe accusato un malore mentre faceva il bagno, non distante dalla battigia, e a nulla sono serviti gli immediati soccorsi per rianimarla. I sanitari, giunti sul posto poco dopo l’allarme, dopo alcune manovre salvavita non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per accertarsi della dinamica dei fatti. La famiglia addolorata non ha potuto far altro che assistere al decesso della cara donna senza poter far nulla.
Non è la prima volta che in quest’estate così calda muoia una persona mentre si trovava in spiaggia. L’ultima tragedia, in ordine di tempo, è avvenuta a Castel Volturno dove un uomo ha accusato un malore mentr eera in acqua e per lui non c’è stato nulla da fare.
Nella zona del Cilento invece, quest’estate hanno perso la vita un paio di persone. Una turista francese di 73 anni e un altro 73enne di Cercola, colpito da malore mentre raccoglieva telline.