Follia in Campania: fa finta di essere un carabiniere e si mette a sparare fuori al bar


Caserta Entra nel bar, si qualifica come carabiniere mostrando una pistola e poi esce sparando colpi in aria. È successo a Portico di Caserta e l’uomo successivamente è stato dai carabinieri, quelli veri, del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

Finto carabiniere semina il panico sparando in aria

È stato deferito, in stato di libertà per minaccia aggravata, un quarantaquattrenne del luogo che la scorsa notte, all’interno di un bar di Portico di Caserta, mentre attendeva di essere servito si è dapprima qualificato come appartenente all’Arma dei Carabinieri mostrando agli esercenti una pistola per poi uscire all’esterno del locale ed esplodere in aria diversi colpi d’arma da fuoco, successivamente risultati a salve.

Dopo tale azione lo stesso ha abbandonato il bar a bordo di una bicicletta. L’immediato intervento dei militari dell’Arma, oltre al rinvenimento in loco di 9 bossoli e 2 cartucce a salve ha consentito di identificare l’uomo che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola scenica priva di tappo rosso, ancora con un colpo a salve all’interno della camera di cartuccia. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI