Tragedia a San Marcellino, nel Casertano, dove a seguito di un incidente, probabilmente causato anche dal forte maltempo, è morta una ragazza di 21 anni, residente a Casal di Principe. A darne notizia è il sindaco Renato Natale, attraverso i social.
Stando alle prime ricostruzioni, fornite dall’Ansa, la ragazza si trovava sul sedile anteriore dell’auto guidata dal fratello, un 18enne. Con loro, sui sedili posteriori, altri due giovani di 19 e 17 anni, tutti di Casal di Principe.
Improvvisamente, probabilmente per il forte temporale e le intense raffiche di vento, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto, nei pressi di una rotonda, andando a sbattere violentemente contro un albero. La sorella sarebbe morta sul colpo.
Secondo i primi accertamenti, la ragazza avrebbe battuto la testa, perdendo la vita a seguito dello schianto. Ferito anche il 18enne che attualmente è ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Degli altri due passeggeri soltanto uno non avrebbe riportato gravi contusioni.
“Apprendiamo con sgomento della morte di una nostra giovane concittadina, a seguito di un incidente stradale. Ai familiari va il nostro cordoglio a nome dell’intera città e gli auguri di guarigione al fratello coinvolto nello stesso incidente. Sono notizie strazianti per la giovane età e per i modi con cui si è strappati ai propri affetti” – si legge nel post del primo cittadino.