Un uomo cade dal quarto piano di una palazzina e, poche ore dopo, muore anche sua madre ricoverata in ospedale. Un doppio dramma a Salerno sul quale stanno investigando gli agenti della Squadra Mobile, in particolare sulla dinamica che ha portato al decesso del figlio, noto nella sua zona poiché era commerciante e stilista.
L’uomo aveva 56 anni. È precipitato nella mattinata di domenica scorsa, ma nonostante i soccorsi immediati è deceduto all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dopo alcune ore di agonia e l’intervento disperato dei medici che hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Agli inquirenti tocca stabilire se si sia trattato di una fatalità o di un gesto volontario. Nel corso della notte è morta anche sua madre, la quale era già ricoverata presso lo stesso nosocomio della città di Salerno. La donna era già in fin di vita.
Non risulta agevole intanto stabilire la dinamica della morte dell’uomo. Il quotidiano Il Mattino riporta le versioni discordati di chi ha assistito all’episodio: secondo alcuni stava stendendo i panni quando ha perso l’equilibrio, secondo altri si sarebbe gettato di proposito. Al momento della caduta sembra che in casa fosse presente anche il suo compagno.