Far West nella notte a Quarto: mega rissa tra nove condomini, una donna presa a forbiciate

Covid ed influenza a Napoli intasano i pronto soccorso


Nel comune di Quarto, città metropolitana di Napoli, tre famiglie si sono fronteggiate per far valere le proprie ragioni in un condominio di via Puoti. Una vera e propria rissa alla quale hanno partecipato ben nove persone, una di queste ferita a forbiciate. I partecipanti sono stati denunciati ai Carabinieri della tenenza di Quarto, intervenuti sul posto quando la rissa era ancora in corso.

Rissa a Quarto tra nove condomini, una persona ferita a forbiciate: i fatti

Via Puoti, Quarto: una palazzina senza pace tra i residenti, con vecchi rancori sedimentati pericolosamente e poi sfociati in violenza. Questa notte l’ennesima scintilla tra due donne. Prima gli insulti poi la rissa, tutti contro tutti, donne, uomini e ragazzini. Il caos generato dalla zuffa ha svegliato molte persone nel vicinato e la chiamata al 112 è stata una comprensibile conseguenza. I Carabinieri della tenenza di Quarto sono arrivati a rissa ancora in corso. ben nove le persone bloccate e denunciate. Per una di queste, una 56enne incensurata, lesioni alla mano per un colpo di forbice piantato da una delle contendenti. Non è in pericolo di vita ma rimane in attesa di cure nel pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI