Accusa un malore mentre è in scooter con la moglie: Vincenzo Vitolo muore a 47 anni


Una vera tragedia si è consumata domenica mattina sulla Statale Sannitica a Casoria, comune dell’area metropolitana di Napoli. Vincenzo Vitolo, 47anni, ha accusato un malore rivelatosi fatale mentre si trovava in sella al proprio scooter assieme alla moglie.

Accusa un malore mentre è in scooter con la moglie: Vincenzo Vitolo muore a 47 anni

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe perso il controllo del motoveicolo dopo essersi sentito male. L’incidente ha coinvolto anche la consorte, ricoverata attualmente presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

L’uomo, oltre ad essere un tatuatore, insegnava arte presso la scuola media Rocco di Afragola, i cui profili social questa mattina sono stati inondati di messaggi di cordoglio: “Con profondo dolore, tutta la nostra comunità scolastica piange la perdita del prof. Vincenzo Vitolo. Buon viaggio amico carissimo sarai sempre nel nostro cuore e in quello di tutti i tuoi alunni”.

Grande Professore – si legge tra i commenti – lascia un vuoto immenso con mio figlio alle medie aveva visto bene la sua bravura ora giovedì mio figlio darà l’esame orale al liceo artistico lo porterà sempre nel suoi ricordi. Condoglianze a tutta la famiglia”. “Un artista, un amico, un collega, un marito e un padre eccezionale…buon viaggio Enzo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI